Storia

Verzeroli Elia e figli SA

L’impresa Verzeroli Elia e figli SA è un’azienda familiare fondata nel 1970 da Elia Verzeroli e portata avanti con grande capacità e costanza nel 2002 da Patrizio Verzeroli. L’impresa ad oggi è attiva in tutto il Canton Ticino e attualmente occupa più di 20 collaboratori tra seri professionisti, operai, tecnici specializzati.

Le prestazioni fornite dall’impresa Verzeroli Elia e figli SA raggiungono i massimi livelli di qualità nell’ambito di Impresa di Costruzioni e Impresa Generale. Tale risultato è stato possibile grazie all’esperienza nella realizzazione di opere per committenti pubblici, ma soprattutto privati. I nostri lavori vantano un’equipe composta da un personale professionalmente qualificato e competente nella conduzione e realizzazione di progetti nell’edilizia e nel genio civile.

La strategia della Verzeroli Elia e figli SA è di acquisire nuova clientela mediante offerte concorrenziali mantenendo il rispetto dei prezzi e della qualità.

Da anni, inoltre, siamo sostenuti da una solida clientela fidelizzata.

I fattori distintivi dell’offerta dell’impresa Verzeroli Elia e figli SA garantiscono al cliente di soddisfare le proprie esigenze e aspettative in ogni fase del ciclo di vita di un progetto rispettando i termini predefiniti con serietà professionale e competenza.

L'impresario Patrizio Verzeroli afferma -- "Il lavoro mi appassiona, credo di averlo trasformato in piacere, procurandomi parecchie soddisfazioni."